Si sottoscrive a Foggia il protocollo “Spiagge Sicure”.

Protocollo d’intesa “Spiagge Sicure-Estate 2020”, prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione. La firma è prevista il

La nuova vita di Zapponeta: arrivano i fondi per museo acqua, approdo pescatori e friggitoria comunale.
«La vita umana potrà allungarsi fino a 120 anni per tutti» secondo il premio Nobel Mello
Dal Gino Lisa si vola anche per Verona e Catania: Lumiwings attiva due rotte estive

Protocollo d’intesa “Spiagge Sicure-Estate 2020”, prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.
La firma è prevista il giorno 6 luglio nella Prefettura di Foggia alla presenza del prefetto, Raffaele Grassi e dei rappresentanti dei comuni di Isole Tremiti, Lesina, Monte Sant’Angelo e Vico del Gargano, destinatari di un finanziamento del Ministero dell’Interno per progetti finalizzati alle iniziative di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della vendita di prodotti contraffatti durante la stagione estiva.

I progetti predisposti dalle amministrazioni comunali sono stati favorevolmente esaminati dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ed approvati dalla Prefettura e avranno durata dal 1° luglio al 30 settembre 2020. I Comuni dovranno periodicamente trasmettere a questa Prefettura i dati sull’attività svolta.

Le 10 spiagge più belle del Gargano, in Puglia | Skyscanner Italia

COMMENTI

WORDPRESS: 0