Coronavirus provincia di Foggia e Puglia: morti e contagi del 4 luglio 2020 „

  Zero decessi ma altri tre casi positivi in Puglia, nessuno in provincia di Foggia, su 1.820 test registrati per l'infezione da Covid-19. Que

Giornata internazionale della Geodiversità
Puglia,Bolletta della luce da 1 mln per fabbrica di gelati
In Puglia aumentano ricoveri e pazienti in terapia intensiva, regione in controtendenza rispetto ai dati nazionali.

 

Zero decessi ma altri tre casi positivi in Puglia, nessuno in provincia di Foggia, su 1.820 test registrati per l’infezione da Covid-19. Questo il bilancio del bollettino epidemiologico della Regione Puglia. I tre contagiati sono un barese, uno della provincia Bati e uno residente in Salento.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 186.569 test, sono 3.880 i pazienti guariti. 111 sono i casi attualmente positivi, mentre il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.536 così divisi: 1.494 nella provincia di Bari, 381 nella Provincia di Bat, 660 nella Provincia di Brindisi; 1.169 nella Provincia di Foggia; 522 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0