Quattro punti di sutura, dieci giorni di prognosi ed ecchimosi su varie parti del corpo. Questo il bilancio del grave episodio avvenuto il 5
Quattro punti di sutura, dieci giorni di prognosi ed ecchimosi su varie parti del corpo. Questo il bilancio del grave episodio avvenuto il 5 giugno scorso a Zapponeta, denunciato dal consigliere comunale indipendente Francesco Iacoviello, che a riprova dell’accaduto, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato le foto in cui sono evidenti le ferite riportate in seguito ai fatti da lui esposti.
La denuncia, presentata presso la locale stazione dei carabinieri, in cui Iacoviello accusa l’ex sindaco della cittadina foggiana Giovanni Riontino di pestaggio, contiene la versione dei fatti del consigliere comunale, che quella sera verrà trasportato in ambulanza in codice giallo presso il pronto soccorso cittadino.
Sono le 21.30 e Iacoviello si trova solo all’interno di un circolo privato di cui è il titolare. La porta d’ingresso è leggermente socchiusa e lui è di spalle. Mentre si gira viene colpito da un pugno in faccia. Cade a terra, viene insultato e sbattuto vicino alla parete di cartongesso, che si rompe. Cadono e si rompono anche tavolini e sedie. Viene preso per la maglietta e sbattuto a terra, colpito da calci e pugni sul petto, allo sterno, al costato, alla spalla e al collo.
fonte Foggia Today
COMMENTI