Manf TV Logo
MENU

“#Andovai se la banana non c’è l’hai,

“#Andovai se la banana non c’è l’hai, bella  #hawaiana #attacati a sta #banana”. Post tra il serio e il faceto del generale Giuseppe Marasco, che ha c

Pianeta D 23puntata
Tg del 29 11 2016
AMMINISTRATIVE 2024: TREDOMANDE a Giuseppe Basta, candidato coalizione “Manfredonia 2024”

#Andovai se la banana non c’è l’hai, bella  #hawaiana #attacati a sta #banana”. Post tra il serio e il faceto del generale Giuseppe Marasco, che ha coordinato un intervento di servizio degli Ispettori Ambientali Territoriali CIVILIS ENDAS del Comando di Manfredonia, per la denuncia di un “crimine eco ambientale”. “Un b… di fruttivendolo, al rientro dalla vendita, ogni volta smaltisce e abbandona i suoi rifiuti e la sua merce invenduta, nei pressi della casa cantoniera sulla strada provinciale 60, prima del bivio S.P.80 che porta all’inceneritore Marcegaglia”.

Il servizio è stato coordinato dal comandante Giuseppe Marasco, con la presenza del tenente Lino Murgo, Pietro e Giovanni.