“#Andovai se la banana non c’è l’hai,

“#Andovai se la banana non c’è l’hai, bella  #hawaiana #attacati a sta #banana”. Post tra il serio e il faceto del generale Giuseppe Marasco, che ha c

Audace Barletta – Manfredonia Calcio 0-1: Le interviste e le azioni principali
Piazza del Popolo con Innocenza Starace, Assessora con delegata all'Ambiente Comune di Manfredonia
Tg del 21 11 15

#Andovai se la banana non c’è l’hai, bella  #hawaiana #attacati a sta #banana”. Post tra il serio e il faceto del generale Giuseppe Marasco, che ha coordinato un intervento di servizio degli Ispettori Ambientali Territoriali CIVILIS ENDAS del Comando di Manfredonia, per la denuncia di un “crimine eco ambientale”. “Un b… di fruttivendolo, al rientro dalla vendita, ogni volta smaltisce e abbandona i suoi rifiuti e la sua merce invenduta, nei pressi della casa cantoniera sulla strada provinciale 60, prima del bivio S.P.80 che porta all’inceneritore Marcegaglia”.

Il servizio è stato coordinato dal comandante Giuseppe Marasco, con la presenza del tenente Lino Murgo, Pietro e Giovanni.

#Andovai se la banana non c'è l'hai, bella #hawaiana #attacati a sta #banana…questo ritornello di una famosa canzone attuale , il criminale eco ambientale un bastardo di fruttivendolo di Cerignola che al rientro dalla vendita, ogni volta smaltisce e abbandona i suoi rifiuti e merce invenduta alla casa cantoniera sulla strada provinciale 60, prima del bivio S.P.80 che porta alla Marcegaglia, la pattuglia di servizio degli Ispettori Ambientali Territoriali CIVILIS ENDAS del Comando di Manfredonia, coordinati dal comandante Giuseppe Marasco, dal ten. Lino Murgo, e Pietro e Giovanni a voi i commenti e #CONDIVIDETE 23 Aprile.

Pubblicato da Giuseppe Marasco su Giovedì 23 aprile 2020

COMMENTI

WORDPRESS: 0