Manf TV Logo
MENU

Allerta meteo ‘gialla’ | Provincia di Foggia | 20 aprile 2020 „

  Pioggia e maltempo in Capitanata, dove sono previste precipitazioni nei prossimi giorni. Il dipartimento della protezione civile ha diffuso

LE PREVISIONI DELLA PROTEZIONE CIVILE PER MARTEDÌ 27 NOVEMBRE
Sportello informativo del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano
Manfredonia, riaperto il tratto di strada interessato dalla rottura del sistema fognante

 

Pioggia e maltempo in Capitanata, dove sono previste precipitazioni nei prossimi giorni. Il dipartimento della protezione civile ha diffuso un bollettino di allerta meteo ‘gialla’ per la Puglia, con riferimento anche alla provincia di Foggia, a partire dalle 8 di oggi, 20 aprile 2020.

Nel dettaglio, sono attese “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, sui settori settentrionali con quantitativi cumulati generalmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, sulle restanti zone con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Pertanto, dalle 8 di domani e per le successive 12 ore è prevista allerta gialla rischio idrogeologico per temporali localizzati dal Gargano al Tavoliere.

Meteo Puglia oggi 15 ottobre : instabilità più marcata con piogge ...