Foggia, #Iorestoacasa ma nel suo negozio occultava 5 chili di droga

Dovendo chiudere la sua attività commerciale a seguito delle restrizioni normative imposte dalla pandemia, un 26enne foggiano ha pensato bene di dedic

Tragedia Grieco, Cirillo va ai domiciliari
Caos Borgo Mezzanone, spari contro scuola. “Cittadini terrorizzati”
Uomini violenti, 4500 telefonate e migliaia di messaggi alla ex. Un incubo durato 8 mesi a Manfredonia

Dovendo chiudere la sua attività commerciale a seguito delle restrizioni normative imposte dalla pandemia, un 26enne foggiano ha pensato bene di dedicarsi ad altro. Come? Trasformando il suo negozio, sul centralissimo Viale Michelangelo, in un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti.

È quanto scoperto i poliziotti della Questura di Foggia che hanno lavorato alcuni giorni prima di smascherare l’imbroglio e scoprire il responsabile.

Infatti, dopo alcuni accertamenti, gli agenti si sono recati nell’abitazione del giovane ed hanno proceduto ad un accurato controllo. Subito dopo, la perquisizione è stata estesa anche all’esercizio commerciale dove hanno rinvenuto poco meno di 5 chilogrammi di marijuana, suddivisa in più involucri e pronta per lo spaccio. Il giovane è stato arrestato mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Il 26enne, lo scorso mese di novembre, era stato arrestato dagli stessi poliziotti foggiani insieme ad altri 3 complici perché trovati in possesso di quasi 100 chilogrammi di marijuana che stavano confezionando in un magazzino di via Napoli.

 

Marijuana

COMMENTI

WORDPRESS: 0