Coronavirus, anziana donna morta a San Severo: tamponi, contagi e pazienti positivi „

Livello di guardia altissimo a San Severo dove stando a quanto riferito poco fa dal sindaco Francesco Miglio, si avrebbero notizie di altri casi posit

Discariche nel Foggiano Tombate 300mila ton di rifiuti
Caricatori con munizioni da guerra, la scoperta durante controlli antidroga
Mattinata, incidente in mare durante la Gargano Summer Race: un ferito

Livello di guardia altissimo a San Severo dove stando a quanto riferito poco fa dal sindaco Francesco Miglio, si avrebbero notizie di altri casi positivi all’infezione Covid-19, oltre al decesso di una donna in età avanzata che nei giorni scorsi si era sottoposta ad un tampone faringeo ed era risultata positivia.

Per il primo cittadino la situazione “continua ad essere preoccupante”. Decine le persone in quarantena. “Mi auguro che nelle prossime ore non si debbano raccontare numeri sempre crescenti” l’auspicio di Miglio.

Da un punto di vista dei comportamenti dei cittadini, “qualcosa è migliorato”. Oggi la situazione era più tranquilla ma non ai livelli più aspicabili. Ho fatto un giro con i vigili, ho fermato alcuni anziani e di fronte alla refrattarietà di uno di questi sono stato un po’ irriguardoso.Di fronte alle sue resistenze ho dovuto minacciarlo che lo avremmo denunciato”

“Per la mia città faccio questo e altro, non ho paura di nulla e di scontrarmi verbalmente” ha aggiunto il sindaco di San Severo

Risultato immagini per san severo

COMMENTI

WORDPRESS: 0