Manf TV Logo
MENU

Carenza mascherine, presentato esposto in tutte le Procure della Puglia

«Negli ospedali della Puglia c'è una grave carenza di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario: mancano le mascherine , il "mi

Ecco i super ricchi del consiglio regionale di Puglia
DISINFESTAZIONE ASE, IL PROGRAMMA
Caldo e afa, temperature ancora in aumento per Ferragosto

«Negli ospedali della Puglia c’è una grave carenza di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario: mancano le mascherine , il “minimo garantito” della tutela della persona sul posto di lavoro, contrariamente a quanto stabilito dalle disposizioni di legge». Così Francesco Paolo Sisto, avvocato e deputato di Forza Italia che ha depositato col dott. Franco Lavalle ,segretario regionale dell’U.S.S.M.O (Universo Sanità Sindacato Medici Ospedalieri) , un esposto a tutte le Procure della Repubblica pugliesi.

«Questo è, ovviamente, ancor più grave a fronte della rapida diffusione del Coronavirus. È necessario dunque – prosegue- che la voce dei medici sia amplificata fattivamente da coloro che hanno responsabilità e competenze per la tutela della sicurezza sul lavoro. Non si può non salvaguardare chi dà la sua vita per tutelare altre vite», conclude.