Sono tredici le vittime trovate positive al coronavirus in Puglia.

Sono tredici le vittime trovate positive al coronavirus in Puglia. L’ultima persona deceduta è un 38enne di Turi, già in dialisi. Ricoverato da una de

Coronavirus, 8 pazienti gravi in Capitanata
Criminalità. Campo: “L’incendio del lido Ultima Spiaggia è un’intimidazione grave ed eclatante agli imprenditori colpiti e alle imprese sipontine della balneazione”
Omicidio Russo, notte di stub e perquisizioni: al setaccio della polizia le telecamere in via Silvio Pellico

Sono tredici le vittime trovate positive al coronavirus in Puglia. L’ultima persona deceduta è un 38enne di Turi, già in dialisi. Ricoverato da una decina di giorni presso l’ospedale di Putignano, l’uomo era stato successivamente trasferito al reparto di malattie infettive del Policlinico di Bari dove è morto nella tarda serata di sabato per alcune complicazioni. È la seconda vittima in provincia di Bari.

In Puglia, come annunciato ieri dalla Regione, sono 200 le persone contagiate. Gli esperti stimano un picco epidemico di almeno 2mila infetti, previsto tra fine marzo e inizio aprile. Il governatore Emiliano: “Siamo pronti a fronteggiare la prossima fase di questa epidemia che, secondo le previsioni vedrà aumentare anche in Puglia in maniera rilevante il numero dei contagi. Quello che ancora non si può prevedere è l’impatto delle migliaia di persone che stanno tornando dal nord in Puglia”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0