Ospedale Manfredonia sos Sangue

“La Medicina Trasfusionale Manfredonia dell’Ospedale Cittadino San Camillo De Lellis, diretta dal Dott. Gaetano Granatiero, ha bisogno giornalmente di

La famiglia che vorrei
Incendio distrugge 40 ettari di grano e un trattore nel Foggiano
Aperti, ma vuoti’, ristoratori tornano in piazza. Crollano i consumi

“La Medicina Trasfusionale Manfredonia dell’Ospedale Cittadino San Camillo De Lellis, diretta dal Dott. Gaetano Granatiero, ha bisogno giornalmente di donatori di sangue e di plasma. Al di là del fabbisogno del nostro Ospedale, questi due preziosi liquidi contenuti nel Corpo Umano, vengono richiesti in tutta la nostra Regione e fuori Regione”. “La nostra Medicina Trasfusionale Cittadina non si è mai tirata indietro affinchè l’approvvigionamento, a livello Nazionale, non avesse mai problemi. Oggi, di fronte a questa emergenza Nazionale che è il coronavirus, comincia a venir meno il numero di sacche di Sangue e Plasma occorrenti per l’autosuficienza”.

“Ricordiamo che il plasma è indispensabile per la produzione di importanti Farmaci Salvavita. Invitiamo i nostri Concittadini/e, tra i 18 e i 65 anni, in buona salute e soprattutto motivati, a recarsi presso la Medicina Trasfusionale (Centro Trasfusionale) dal lunedì al sabato, dalle ore 8,00 alle 11,30. Oltre al Dott. Gaetano Granatiero e ai suoi Colleghi, c’è uno staff di tutto rispetto e un Ambiente sano e accogliente”.
Per qualsiasi informazione, il numero di telefono è 0884/510244″.

Domenico Palmieri, Manfredonia  marzo 2020

COMMENTI

WORDPRESS: 0