Manf TV Logo
MENU

SAN MARCO IN LAMIS, ALTRI 4 CONTAGI

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montan

Miele Cinese ad 1 euro al kg. AMMAZZA.QUELLO PUGLIESE
EMERGENZA INFERMIERI IN CAPITANATA: L’ASL FOGGIA AVVIA UNA MOBILITÀ NAZIONALE PER 80 ASSUNZIONI
Allarme in Puglia: casi di sfruttamento sessuale al ‘chiuso’ e sul lavoro in aumento

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro comunica che oggi sono stati effettuati 10 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.

Tutti sono risultati negativi. Oggi quindi non ci sono nuovi casi positivi di Covid-19 Coronavirus in Puglia.

Tra i nove casi di ieri che erano ancora da completare, 5 sono risultati positivi (si tratta di 4 contatti stretti del caso deceduto nella provincia di Foggia) e c’è un nuovo caso, per un soggetto che risulta già ricoverato presso un Ospedale della provincia di Foggia.

Il Dipartimento di Prevenzione della Asl Foggia come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Ad oggi in Puglia ci sono 14 soggetti affetti da Covid 19 – coronavirus, di cui 5 ospedalizzati.

Altri 4 test sono in corso presso il laboratorio regionale di riferimento.