Ma che emozione! “Il Carnevale di Tutti” sta registrando una partecipazione straordinaria nella meravigliosa città del golfo. Numerose sono le a
Ma che emozione!
“Il Carnevale di Tutti” sta registrando una partecipazione straordinaria nella meravigliosa città del golfo.
Numerose sono le aziende e i cittadini che stanno contribuendo, in ogni modo, alla realizzazione della 67^ edizione del Carnevale di Manfredonia, una partecipazione a tratti emozionante.
Una città che vuole ripartire dalle sue tradizioni, con la propria gente che si è attivata con forza: i gruppi mascherati che vivono le ultime giornate di lavoro frenetico nei laboratori creativi e le scuole che sono alle prese con gli ultimi dettagli dei costumi dei bambini, che animeranno la Sfilata delle Meraviglie.
Ognuno può contribuire, con una cifra simbolica, alla buona riuscita dell’evento con un erogazione liberale e volontaria minima, che da diritto a votare il gruppo mascherato, la scuola e la principessa preferita.
Il tagliando, dopo essere stato compilato, può essere imbucato da lunedì 24 Febbraio presso l’info point di Piazzetta Mercato e coloro che hanno avuto più voti risulteranno i vincitori della giuria popolare.
La Pro Loco sei anche TU
COMMENTI