Manfredonia, crolla albero davanti a scuola elementare.

Folate di vento continuano a creare numerosi disagi in Capitanata. La più colpita è Manfredonia dove due mezzi pesanti sono finiti sul guardrail lungo

47 roghi attivi in Puglia, 22 in provincia di Foggia: boom incendi per caldo e piromani. “Urgente una ricognizione dei danni”
San Marco in Lamis, 7 positivi in struttura sanitaria: 4 degenti, 2 infermieri e 1 operatore
Terribile incidente nel Foggiano, esplode uno pneumatico: gommista gravemente ferito

Folate di vento continuano a creare numerosi disagi in Capitanata. La più colpita è Manfredonia dove due mezzi pesanti sono finiti sul guardrail lungo la SS89. In città, invece, alberi crollati davanti al castello e nel giardino della scuola elementare San Giovanni Bosco in via Cavolecchia, nei pressi del cimitero. Poteva finire in tragedia ma per fortuna non si riscontrano feriti. La zona è solitamente frequentata da bambini e famiglie. Gli alunni erano usciti poco prima, in anticipo rispetto al solito.

In via dei Mandorli, invece, si è verificato il crollo di alcuni calcinacci. Ma sono decine le immagini e i video girati dai cittadini: in alcuni compaiono ringhiere divelte e vetri danneggiati. A farne le spese alcune auto in sosta.

Anas intanto ha comunicato che a causa del forte vento, alcuni alberi sono caduti sul piano viabile della strada statale 89 “Garganica” dir B. La strada è chiusa provvisoriamente al traffico dal km 0,000 al Km 11,832 in località Mattinata in provincia di Foggia. Sul posto è presente il personale Anas, per la rimozione degli alberi e per il ripristino della circolazione in piena sicurezza. Il traffico deviato sulla strada provinciale 55.

COMMENTI

WORDPRESS: 0