Manfredonia, crolla albero davanti a scuola elementare.

Folate di vento continuano a creare numerosi disagi in Capitanata. La più colpita è Manfredonia dove due mezzi pesanti sono finiti sul guardrail lungo

Scoperti 36 lavoratori in nero in Rsa della Capitanata
Coltivavano cannabis nei terreni, guai per due agricoltori sul Gargano.
Tragedia nei cieli di Guidonia

Folate di vento continuano a creare numerosi disagi in Capitanata. La più colpita è Manfredonia dove due mezzi pesanti sono finiti sul guardrail lungo la SS89. In città, invece, alberi crollati davanti al castello e nel giardino della scuola elementare San Giovanni Bosco in via Cavolecchia, nei pressi del cimitero. Poteva finire in tragedia ma per fortuna non si riscontrano feriti. La zona è solitamente frequentata da bambini e famiglie. Gli alunni erano usciti poco prima, in anticipo rispetto al solito.

In via dei Mandorli, invece, si è verificato il crollo di alcuni calcinacci. Ma sono decine le immagini e i video girati dai cittadini: in alcuni compaiono ringhiere divelte e vetri danneggiati. A farne le spese alcune auto in sosta.

Anas intanto ha comunicato che a causa del forte vento, alcuni alberi sono caduti sul piano viabile della strada statale 89 “Garganica” dir B. La strada è chiusa provvisoriamente al traffico dal km 0,000 al Km 11,832 in località Mattinata in provincia di Foggia. Sul posto è presente il personale Anas, per la rimozione degli alberi e per il ripristino della circolazione in piena sicurezza. Il traffico deviato sulla strada provinciale 55.

COMMENTI

WORDPRESS: 0