Manf TV Logo
MENU

GIOVANE BULGARO SI MASTURBA DAVANTI AD UNA SCUOLA: DEFERITO PER ATTI OSCENI

Nello scorso fine settimana, Agenti del Commissariato di P. S.  nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno denunciat

Foggia, micro-cellulari e droga in carcere: così la mafia prova a gestire gli affari sporchi in Capitanata
Monte, avviso di garanzia a ragioniere capo del Comune. Sequestrato pc
Coronavirus in Puglia, 1546 nuovi contagiati e 10 morti nel bollettino del 21 marzo. Nel Foggiano 301 positivi

Nello scorso fine settimana, Agenti del Commissariato di P. S.  nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà un giovane bulgaro di 19 anni, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

In particolare, il predetto veniva notato da una donna che si trovava nei pressi di una scuola mentre stava accingendosi a prendere il figlio.

Il giovane si trovava seduto su una panchina del parco di Piazza Padre Pio a San Severo e mentre con la mano sinistra, teneva il telefonino, con l’altra mostrava i genitali masturbandosi.

Detta attività durava circa cinque minuti, dopodiché si alzava e si allontanava verso corso Garibaldi.

La donna dopo aver seguito tutta la scena, chiamava il 113 e contemporaneamente seguiva l’uomo senza mai perderlo di vista. Poco dopo giungevano gli Agenti che fermavano il bulgaro nei pressi di un bar, dove aveva appena acquistato una birra.

L’uomo veniva condotto presso gli Uffici del Commissariato e dopo il riconoscimento della denunciante, veniva deferito alla competente A.G. per atti osceni.