Pio e Amedeo, spettacolo nella loro Foggia? “Ci stiamo provando ma troviamo superficialità di gestione”

Siamo partiti carichissimi: Torino, Brescia, Cesena. Grazie infinite. E anche ieri all’Arcimboldi di Milano avete confermato che il vero spettacolo si

Mediterraneo sempre più tropicale: un pesce scorpione nelle acque della Puglia
Balneari, la Ue incalza l’Italia.
Tornano i laboratori per bambini: cartapesta, riciclo, creatività

Siamo partiti carichissimi: Torino, Brescia, Cesena. Grazie infinite. E anche ieri all’Arcimboldi di Milano avete confermato che il vero spettacolo siete voi! Che dire? Non finiremo mai di ringraziarvi. Da domani si riparte. Acquista il tuo biglietto”. Questo il contenuto di un post apparso sui social nelle scorse ore, realizzato dal duo comico foggiano composto da Pio e Amedeo che continuano a mietere successi in tutta Italia. Ora i fan sperano di vederli anche nella loro terra natìa.

Ma ci sarebbero alcuni intoppi denunciati dagli stessi Pio e Amedeo nei commenti. In risposta ad un seguace che, con tono polemico, fa notare l’assenza di Foggia nel cartellone di appuntamenti, ecco come replicano i comici: “Ma come ca**o fai a dire una cosa del genere senza sapere nulla?! A Foggia dove lo facciamo? A casa tua? Ci stiamo provando con la nostra agenzia (che è F&P, la stessa che gestisce Ligabue, Antonacci, De Gregori, Pausini, Baglioni e mille altri! Non la Ca**o International), da settimane prova a entrare in contatto ma dall’altra parte troviamo la solita superficialità di gestione di questo genere di cose da parte degli organi interessati”. Il duo ha concluso invitando i commentatori ad evitare di giudicare e sentenziare senza conoscere la realtà dei fatti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0