Un uomo di Manfredonia è rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questa mattina, sull'autostrada A14, tra i caselli di Pescara Sud/
Un uomo di Manfredonia è rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto questa mattina, sull’autostrada A14, tra i caselli di Pescara Sud/Francavilla e Pescara Ovest/Chieti.
Lo schianto ha coinvolto, in 3 distinti tamponamenti avvenuti a poca distanza uno dall’altro, 2 camion e 7 automobili. Come riporta IlPescara.it, ad avere la peggio è stato il 62 enne di Manfredonia, che è stato trasportato al pronto soccoso di Pescara dal 118 e ricoverato in ospedale in gravi condizioni per un trauma cranico e spinale.
Gli altri 5 feriti invece sono stati trasportati all’ospedale di Chieti. Come segnala Autostrade per l’Italia alle 11:48, il tratto tra i 2 caselli pescaresi è ancora chiuso al traffico e permangono 6 chilometri di coda con uscita consigliata a Ortona provenendo da Bari:
“Sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara Sud e Pescara ovest in direzione Bologna, è stato chiuso il tratto per bonificare il piano viabile a seguito di un incidente, ora risolto, verificatosi al km 390. I veicoli diretti a Bologna devono uscire a Pescara sud dove si segnalano 6 km di coda e, percorrendo la Strada Statale 16 Adriatica, possono rientrare a Pescara ovest. In alternativa consigliamo di uscire ad Ortona.
Sul posto sono presenti la polizia stradale, i mezzi di soccorso sanitari e meccanici ed il personale di Autostrade per l’Italia”.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche 2 squadre dei vigili del fuoco di Chieti e Ortona
“
COMMENTI