L’acquisizione amplia la penetrazione globale di G&W Electric nel settore delle apparecchiature elettriche a media e bassa tensione G&W Electr
L’acquisizione amplia la penetrazione globale di G&W Electric nel settore delle apparecchiature elettriche a media e bassa tensione G&W Electric Co., fornitore globale di apparecchiature per alimentazione elettrica dal 1905, ha annunciato oggi di avere acquisito Tozzi Electrical Equipment con sede a Foggia. Tozzi è una società che produce apparecchiature elettriche, pannelli elettrici e cabine mobili prefabbricate per la media e bassa tensione.
Per oltre 50 anni, Tozzi ha progettato, realizzato, prodotto e venduto soluzioni affidabili, sicure e di qualità per la distribuzione di energia elettrica in media e bassa tensione grazie a procedure operative sostenibili e standardizzate. Le soluzioni innovative di Tozzi sono flessibili e progettate per una serie di mercati tra cui Petrolio e Gas, Servizi, Industriale, Rinnovabili e Trasporti.
“Siamo molto lieti di accogliere Tozzi nella famiglia G&W Electric,” ha dichiarato John Mueller, Presidente del CdA e proprietario di G&W Electric. “Questa decisione strategica di aggiungere Tozzi Electrical Equipment sostiene la nostra espansione continua nei mercati all’esterno dell’America Settentrionale e potenzia in modo significativo il nostro portafoglio di soluzioni per le reti elettriche che soddisfano gli standard IEC.”
Le prassi operative di Tozzi Electrical Equipment soddisfano i rigorosi requisiti di ISO 14001:2004, ISO 9001:2008 e OHSAS 18001:2007. Questa è la seconda acquisizione di G&W Electric in Italia di questo anno. A luglio, la società ha annunciato l’acquisizione di G&W Altea S.r.l., un fabbricante di sensori di tensione e corrente con sede a Ferrara, Italia.
COMMENTI