Maltempo, fulmine a Vieste distrugge canna fumaria (7 settembre 2019) „

  Avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi la breve tempesta di pioggia e fulmini che si è abbattuta questo pomeriggio sulla città d

Morte del commerciante a Manfredonia
Mattinata, furto in una stazione di servizio: rubati sigarette e registratore di cassa
Colpito il “polmone verde” più alto della Puglia: sono 80 gli ettari distrutti, la rabbia dei sindaci dei Monti Dauni

 

Avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi la breve tempesta di pioggia e fulmini che si è abbattuta questo pomeriggio sulla città di Vieste. 

 

Una saetta ha colpito e distrutto la copertura della canna fumaria di un’abitazione. La proprietaria ha commentato così su Facebook l’accaduto: “La vita è sempre una questione di punti di vista. Oggi un fulmine mi ha distrutto la copertura della canna fumaria. Un bel danno. Potrei imprecare, arrabbiarmi e dire “perché a me” ma credo che oggi ho avuto davvero una grande fortuna. Fortuna perché il fulmine non è entrato in casa dove mi trovavo, fortuna che i pezzi di cemento volati non sono finiti su persone, sulla macchina parcheggiata in giardino o su macchine passanti nella vicina strada. Ecco mi ritengo una persona fortunata perché se è vero che poteva non accadere, è anche vero che poteva andare molto ma molto peggio. Ogni giorno dovremmo essere grati alla vita perché ogni attimo è un dono”

COMMENTI

WORDPRESS: 0