Provincia di Foggia, ecco le deleghe dei consiglieri.

Ce l’ha fatta il presidente Nicola Gatta. Dopo mesi di attesa per la formalizzazione degli eletti e degli equilibri in seno all’amministrazione del ce

«Senza il gas russo l’Italia in tilt», parla il presidente di NE-Nomisma Energia
Puglia;Ulivi distrutti : un attacco mafioso minaccia il marchio made in Italy dell’olio d’oliva
Grave il titolare del locale rapinato a Foggia. 38enne colpito con violenza dai banditi

Ce l’ha fatta il presidente Nicola Gatta. Dopo mesi di attesa per la formalizzazione degli eletti e degli equilibri in seno all’amministrazione del centrodestra foggiano il sindaco di Candela e numero uno della Provincia ha assegnato le deleghe. Poche novità, come ampiamente dibattuto il presidente ha trattenuto a sé la delega delle strade e la gestione della cabina di regia, mentre ha dato al civico Rosario Cusmai la pesante delega dell’Ambiente, aprendo così di fatto il dialogo anche per il Comune di Foggia.

Il presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha firmato dunque oggi i decreti per l’assegnazione delle deleghe ai consiglieri provinciali.

Ad Anna Maria Torelli, la vicepresidenza e le deleghe alla “Programmazione scolastica e Poltiche educative”; a Rosario Cusmai, “Tutela e valorizzazione dell’Ambiente – Mobilità lenta – Fonti Energetiche – Bonifiche siti inquinati – Tutela delle acque”; a Mattia Luciano Azzone, “Bilancio e Programmazione – Tributi – Società partecipate – Assistenza tecnico/amministrativa agli enti locali – Personale – Trasparenza – Anticorruzione; a Consalvo Di Pasqua, “Edilizia Scolastica”; a Luigi Fusco, “Trasporti – Pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale, autorizzazione e controllo in materia di trasporto privato, in coerenza con la programmazione regionale –  Servizio civile”; ad Angela Lombardi, “Promozione del territorio  – Turismo – Politiche comunitarie – Politiche culturali”; ad Antonio Zuccaro, “Patrimonio e Demanio – Protezione Civile – Impiantistica sportiva”; ad Andrea Agnelli, “Politiche per la valorizzazione dell’Agricoltura – Risorse idriche”; a Salvatore D’Arenzo, “Parchi, Aree protette, Assetto del territorio”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0