MANFREDONIA, CHE COLPI! TELERA IN DIFESA E MARRUOCCO NELLO STAFF TECNICO

#ManfredoniaCalcio1932 firma #GiuseppeTelera Il roccioso difensore sipontino torna a Manfredonia e sarà disponibile agli ordini di mister Agnelli g

Manfredonia. 6 deleghe assegnate ad altrettanti consiglieri comunali
Matttinata – Vieste, abusi edili in località Scapone: ordinata demolizione
Furti d’auto in netto aumento: la Puglia tra le prime 5 regioni d’Italia

#ManfredoniaCalcio1932 firma #GiuseppeTelera

Il roccioso difensore sipontino torna a Manfredonia e sarà disponibile agli ordini di mister Agnelli già dal ritiro di oggi.

🗣 Il T. Manager Giovanni Manzella: “Con Giuseppe avevamo avuto una chiacchierata esplorativa; non appena abbiamo capito che c’erano i presupposti per riportare la roccia a casa, abbiamo trovato l’accordo in dieci minuti con la società”.

🗣 Giuseppe Telera: “Dopo tanti anni le nostre strade si sono incrociate di nuovo; giocare per la propria città è un onore e sicuramente mi farà rivivere vecchie emozioni. Sono sicuro che remando tutti nella stessa direzione ci divertiremo e raggiungeremo obiettivi importanti”.

✍ Firma #VincenzoMarruocco.

L’ex numero uno, tra gli altri, di Cagliari e Foggia, sarà il nuovo preparatore dei portieri.

🗣 Il Vicepresidente Iraldo Collicelli: “Aver portato una figura a Manfredonia come quella di Vincenzo Marruocco è per noi motivo di orgoglio e manifesta ancora una volta di più, se ce ne fosse bisogno, che stiamo facendo un passo dopo l’altro verso una crescita tecnica costante. Con un bagaglio tecnico e di esperienza di tutto rispetto, avendo calcato campi di Serie A, sarà il punto di riferimento per i nostri portieri”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0