MANFREDONIA CALCIO, NEWS

Primo colpo di mercato, firma #AlessandroBasta Il forte difensore alla corte di mister Agnelli.  Il Presidente de Nittis: “Dopo aver confermato

Voto alle Tremiti, l’eterno Peppino Calabrese ci riprova 11 anni dopo. “Rivoglio il collegamento con Manfredonia”
Mattinata, «Dammi i soldi o ti ammazzo» 82enne si barrica in casa: CC arrestano badante
GERMANI REALI ALLO SCALO DEI SARACENI. MANZELLA: “SPOSTATI DALL’OASI LAGO SALSO, VANNO PRESERVATI!”

Primo colpo di mercato, firma #AlessandroBasta

Il forte difensore alla corte di mister Agnelli.

🗣 Il Presidente de Nittis: “Dopo aver confermato lo zoccolo duro della passata stagione e con l’acquisto di Alessandro Basta, stiamo dimostrando di voler fare le cose per bene. Ovviamente stiamo parlando di un calciatore che nulla ha a che fare con queste categorie, avendo militato nelle file del #FoggiaCalcio in Serie C, #FeralpiSalò sempre in serie in C, #ManfredoniaCalcio, #FrancavillainSinni e #Molfetta in serie D, vittoria del Campionato di Eccellenza con la #GCalcioDaunia e lo scorso anno in Eccellenza con il #SanSevero, ma c’è da dire che quando chiama Manfredonia non c’è categoria che tenga.

🗣 Alessandro Basta: “Sono contento di far parte della famiglia del Manfredonia Calcio. Nel momento in cui sono stato contattato dal Presidente Raffaele de Nittis non ho esitato ad accettare poiché la società è molto ambiziosa ed ha un progetto duraturo. Avendo già giocato a Manfredonia posso dire tranquillamente che questa città mi è rimasta costantemente nel cuore per la sua bellezza e per l’attaccamento al calcio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0