Si sono svolti questa mattina i funerali di Giuseppe Saraceno, l'anziano di Mattinata morto il 21 luglio scorso in seguito alle gravissime l
Si sono svolti questa mattina i funerali di Giuseppe Saraceno, l’anziano di Mattinata morto il 21 luglio scorso in seguito alle gravissime lesioni provocate da un terribile incidente stradale avvenuto sulla provinciale 53 che collega Mattinata a Vieste.
E’ il 26 giugno e a causa dell’elevata velocità una Fiat Punto invade la corsia opposta e travolge il motociclo con a bordo l’83enne. La vittima viene trasportata presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, ma le sue condizioni appaiono subito preoccupanti. Saraceno resiste per 25 giorni, morirà nel reparto di ‘Rianimazione’ il 21 luglio tra le lacrime e l’affetto dei familiari.
La Procura della Repubblica, al fine di accertare le cause del decesso, aveva disposto l’autopsia. La figlia di Saraceno, difesa dall’avvocato Pasquale Stilla, si costituirà parte civile nel procedimento penale, onde accertare le responsabilità sulla morte del padre. Si procede per omicidio stradale.
“
COMMENTI