Capitaneria e Polizia Locale a Mattinatella, sigilli a noto lido. Sotto sequestro area di 1380 metri quadri

Sotto sequestro il lido “La Falesia” a Mattinatella. Prosegue senza sosta l’attività del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale (NOPA) di Bari che, ne

Coronavirus: niente 3 aprile, certa la proroga per altre due settimane.
Comando provinciale dei carabinieri: i dati del 2015
Mafia Mattinata, ennesimo duro colpo al clan dei Silvestri. Sigilli al locale “Le Verande”

Sotto sequestro il lido “La Falesia” a Mattinatella. Prosegue senza sosta l’attività del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale (NOPA) di Bari che, nell’ambito dell’attività di Polizia Ambientale e Demaniale presso la nota frazione del Comune di Mattinata, grazie ad un team composto dal personale appartenente alla Capitaneria di Porto di Manfredonia congiuntamente al personale del Comando di Polizia Locale di Mattinata, hanno posto sotto sequestro penale (ex art. 321 co. III bis c.p.p.), attrezzature balneari e manufatti che insistevano su un’area demaniale marittima di circa 1380 metri quadri. Il lido era attivo senza alcun titolo concessorio/autorizzativo. Gli organi inquirenti hanno posto sotto sequestro ombrelloni, lettini, chiosco-bar e zone d’ombra.

Deferito all’autorità giudiziaria il titolare per le violazione degli Artt. 54, 46 e 1161 del Codice della Navigazione (occupazione sine titulo di area demaniale marittima in concessione a soggetto terzo e senza aver perfezionato il relativo subingresso), oltre a violazioni di carattere commerciale concernenti la somministrazione di alimenti e bevande e l’attività di bar.

COMMENTI

WORDPRESS: 0