MANFREDONIA CALCIO, QUASI CERTO L’ADDIO AL “MIRAMARE”

In attesa di sviluppi sul fronte “Miramare” appare ormai improponibile la soluzione di Via San Giovanni Bosco per l’ambizioso progetto Manfredonia Cal

Covid, l’Oms dichiara la fine della pandemia. “Ha causato almeno 20 milioni di morti”
Una “mammomobile” in provincia di Foggia, esami gratuiti nelle zone disagiate
Covid: seconda dose per i vaccinati foggiani. “Nessuna reazione avversa e zero sintomi. Adesso potremmo ‘prendere a schiaffi’ il virus”

In attesa di sviluppi sul fronte “Miramare” appare ormai improponibile la soluzione di Via San Giovanni Bosco per l’ambizioso progetto Manfredonia Calcio di De Nittis e soci.

La squadra biancoceleste potrebbe disputare gli incontri casalinghi al Campo Figc di Foggia sito nei pressi del Centro Commerciale Ipercoop in Viale degli Aviatori.

Il campo sportivo, di proprietà della Figc, è stato rimesso da privati dell’Asd Dream a cui è stato dato in concessione. Il terreno è stato realizzato in erba sintetica ma non si tratta dell’unico intervento. Si è provveduto alla sistemazione della tribunetta, alla realizzazione di nuovi spogliatoi, uffici direzione, bar e sala stampa, quest’ultima utile per ottenere l’omologazione ufficiale e poter ospitare nell’impianto partite ufficiali di serie D e squadre primavera.

COMMENTI

WORDPRESS: 0