Il commercialista ed ex vicepresidente del Foggia Calcio, Massimo Curci, vittima di una intimidazione a mano armata. E' successo nel tardo p
Il commercialista ed ex vicepresidente del Foggia Calcio, Massimo Curci, vittima di una intimidazione a mano armata. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, a Carapelle, dove Curci vive ed ha il suo studio professionale.
Secondo quanto ricostruito, uscendo dallo studio, Curci avrebbe notato un’autovettura appostata poco distante, con a bordo dei soggetti non meglio identificati, uno dei quali armato di pistola (non è chiaro se ci sia stata anche una minaccia esplicita). Alla vista dell’arma, il commercialista si è lasciato lo studio alle spalle correndo all’impazzata in strada.
Nella fuga, lo stesso è caduto fratturandosi una clavicola. Sull’accaduto, ricostruito al momento solo sulla scorta delle dichiarazioni della vittima, sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno setacciando la zona alla ricerca di telecamere utili. L’uomo invece è stato accompagnato in pronto soccorso per le cure del caso.
COMMENTI