Manfredonia, Furore e Troiano (M5s) incontrano città

Ci sono progetti che andremo a discutere nella ‘nuova Europa’ grazie ai quali vogliamo investire in Italia contro il cambiamento climatico. In Europa

Movida spenta, gli psicologi pugliesi: “Il virus ha compromesso socialità e relazioni. Siamo di fronte a una rivoluzione”
Natale, la montagna regina delle vacanze: valigie pronte per 8 milioni e mezzo di italiani
SAN LORENZO MAIORANO 2020, IL MESSAGGIO DI PADRE FRANCO MOSCONE

Ci sono progetti che andremo a discutere nella ‘nuova Europa’ grazie ai quali vogliamo investire in Italia contro il cambiamento climatico. In Europa si gioca una partita importante su questo. Il nostro programma è il nostro faro, non abbiamo multinazionali o lobby alle spalle”. E’ quanto ha detto ieri il candidato all’europarlamento Mario Furore (M5s) nel corso di un appuntamento elettorale a Manfredonia, nell’ufficio della deputata Francesca Troiano.

“Votare M5s alle europee vuol dire essere per il cambiamento, per una nuova Europa, non più fatta dalle baronie e dagli strapoteri. Crediamo che sia arrivato il momento ed è necessario, domenica, andare tutti a votare dimostrando quanti sono, davvero, per il nostro progetto politico, l’unico alternativo e innovativo”, ha commentato Troiano.

COMMENTI

WORDPRESS: 0