INNOCENZA STARACE: AL VIA LA CAMPAGNA ELETTORALE CON LA LAUDATO SI

L’avvocato Innocenza Starace, candidata alle elezioni europee del 26 maggio nella lista Europa Verde, ex assessore comunale a Manfredonia, è entrata n

La notorietà di Jorge Lorenzo non basta al Comune di Vieste: il Tar ‘ferma’ la ruota panoramica
Tragedia sulla Statale 89: auto fuori strada, c’è una vittima
Carnevale di Manfredonia, manca poco alla Sfilata delle Meraviglie

L’avvocato Innocenza Starace, candidata alle elezioni europee del 26 maggio nella lista Europa Verde, ex assessore comunale a Manfredonia, è entrata nel vivo della sua campagna elettorale. Tre settimane la separano dal seggio elettorale e i suoi incontri pubblici iniziano da Monte Sant’Angelo, nei giorni in cui il sito Unesco accoglie gli eventi del gemellaggio con la città di Mont Saint-Michel.

Innocenza Starace ha incontrato i cittadini nel corso dell’incontro dedicato alla Laudato Si, il messaggio enciclico di Papa Francesco sulla cura della “casa comune”. Un messaggio, quello del pontefice e di San Francesco, importante nella formazione culturale e politica della Starace, che decide di partire proprio da qui nella sua opera di sensibilizzazione alla cura dell’ambiente, dell’eccellenze del territorio e delle attività produttive della nostra zona. Sono intervenuti nel corso dell’incontro: Alfredo De Luca, agronomo e consigliere comunale Verdi Manfredonia, Andrea Stuppiello, archeologo e guida Unesco, e l’educatore Leonardo Rinaldi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0