L’avvocato Innocenza Starace, candidata alle elezioni europee del 26 maggio nella lista Europa Verde, ex assessore comunale a Manfredonia, è entrata n
L’avvocato Innocenza Starace, candidata alle elezioni europee del 26 maggio nella lista Europa Verde, ex assessore comunale a Manfredonia, è entrata nel vivo della sua campagna elettorale. Tre settimane la separano dal seggio elettorale e i suoi incontri pubblici iniziano da Monte Sant’Angelo, nei giorni in cui il sito Unesco accoglie gli eventi del gemellaggio con la città di Mont Saint-Michel.
Innocenza Starace ha incontrato i cittadini nel corso dell’incontro dedicato alla Laudato Si, il messaggio enciclico di Papa Francesco sulla cura della “casa comune”. Un messaggio, quello del pontefice e di San Francesco, importante nella formazione culturale e politica della Starace, che decide di partire proprio da qui nella sua opera di sensibilizzazione alla cura dell’ambiente, dell’eccellenze del territorio e delle attività produttive della nostra zona. Sono intervenuti nel corso dell’incontro: Alfredo De Luca, agronomo e consigliere comunale Verdi Manfredonia, Andrea Stuppiello, archeologo e guida Unesco, e l’educatore Leonardo Rinaldi.
COMMENTI