Lite nel ghetto di Borgo Mezzanone: due nordafricani accoltellati

Due migranti nordafricani sono rimasi feriti leggermente durante un accoltellamento avvenuto nel pomeriggio nel ghetto di Borgo Mezzanone, la baraccop

Haiti: assassinato il presidente Moise, morta anche la moglie
Molfetta:Incendio in zona industriale, Miragica in fiamme
Criminalità. Campo: “L’incendio del lido Ultima Spiaggia è un’intimidazione grave ed eclatante agli imprenditori colpiti e alle imprese sipontine della balneazione”

Due migranti nordafricani sono rimasi feriti leggermente durante un accoltellamento avvenuto nel pomeriggio nel ghetto di Borgo Mezzanone, la baraccopoli sorta accanto al Cara a pochi chilometri da Foggia. Uno dei due ha ferite ad un braccio e ad una spalla, l’altro solo lievi escoriazioni in varie parti del corpo. I due si sono presentati al posto di primo soccorso che si trova all’interno del Cara per farsi medicare le ferite e i medici hanno disposto il trasferimento agli Ospedali Riuniti di Foggia ed avvertito la polizia. Gli agenti stanno cercando di identificare i due migranti che non hanno documenti e di ricostruire la dinamica dell’accoltellamento. Il ghetto è interessato da una serie di operazioni delle forze di polizia che porteranno ad un progressivo smantellamento dell’insediamento abusivo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0