Pienone al Porto Turistico di Rodi Garganico per il 25 Aprile.

Pienone al Porto Turistico di Rodi Garganico per il 25 Aprile. Oltre 5000 presenze in una giornata piena di sole all’insegna della musica, dello “stru

Puglia, tumori: 100mila pazienti in cura
Il Parco del Gargano verso la Carta Europea per il Turismo
Gargano: dal 15 novembre obbligo catene a bordo o pneumatici invernali

Pienone al Porto Turistico di Rodi Garganico per il 25 Aprile. Oltre 5000 presenze in una giornata piena di sole all’insegna della musica, dello “struscio”, della nautica e del divertimento. “Era dai tempi dell’apertura del Porto che non si vedeva così tanta affluenza al Marina di Rodi” dichiarano dalla direzione, aggiungendo che ” il lavoro di squadra dell’Amministrazione Comunale e della gestione portuale con i ristoratori e i commercianti del Marina sta dando i frutti sperati“.

Il piano commerciale infatti è quasi completato, rimangono solo 4 negozi ancora sfitti, ma soprattutto l’attenzione di Meridiana Orientale srl, società che ha in concessione il porto, “è rivolta a far lavorare bene chi ha tenuto aperto negli anni duri oltre a coloro che hanno portato una ventata di novità x il 2019. Imprenditori che stanno dimostrando grandi doti professionali“.

Domani, sabato 27 e domenica 28 sono previste le prove in mare e l’esposizionenazionale di Honda Marine Tour 2019 in una straordinaria collaborazione con GoNautica&Camper di Torre Maggiore.

COMMENTI

WORDPRESS: 0