ARRESTI: Operazione “Ultimo Avamposto” 

Operazione “Ultimo Avamposto” in provincia di Foggia. Dieci arresti della Polizia di Stato per associazione a delinquere finalizzata al traffico di dr

Cartelle esattoriali, fisco riparte da 1 settembre dopo nuova proroga
Carabinieri fuorilegge, nello scandalo ci sono anche un viestano e i suoi tre figli. Le carte di “Odysseus” inchiodano i Giardino
Felice 2020 dalla redazione di MANFREDONIATV

Operazione “Ultimo Avamposto” in provincia di Foggia. Dieci arresti della Polizia di Stato per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga fra Foggia, Manfredonia, Vieste, San Giovanni Rotondo, Pescara e Francavilla al Mare.

Dalle prime ore dell’alba è in corso di esecuzione una vasta operazione antidroga, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, da parte degli agenti della Polizia di Stato delle Squadre Mobili di Foggia, Bari e del Servizio Centrale Operativo che ha coinvolto anche boss ed esponenti di primo piano della criminalità organizzata e mafiosa garganica.

I particolari dell’operazione verranno forniti questa mattina in sede di conferenza stampa che si terrà in Questura a Foggia alle ore 10:30 alla presenza del Questore della provincia di Foggia, Mario della Cioppa.

COMMENTI

WORDPRESS: 0