Vieste, malore a bordo di un peschereccio: salvato dalla Guardia Costiera

                  Colto da malore mentre è a bordo di un peschereccio, si

Tabaccaia uccisa a Foggia, arrestato presunto complice: avrebbe fornito l’arma all’omicida. Il piano era rapinare più tabaccherie in città
Riciclaggio tra Puglia – Emilia, 7 arresti: anche donna di Monte Sant’Angelo
La strage infinita sulle strade del Foggiano: incremento della mortalità del 92,7%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Colto da malore mentre è a bordo di un peschereccio, si mette in moto la macchina dei soccorsi della Guardia Costiera di Vieste. E’ quanto accaduto nella serata di ieri, quando è giunta la segnalazione di un marittimo colto da malore.

Sotto il diretto controllo del Comandante del Circondario Marittimo di Vieste, Giuseppe Saverio Zaccaro, è stata eseguita una evacuazione medica a favore del malcapitato, che era su di un peschereccio in transito a circa 8 miglia nelle acque prospicenti la costa nord garganica.

 

Il personale militare della Motovedetta CP880 ha trasbordato il malcapitato e, una volta aver fatto ingresso presso il più vicino approdo – ovvero il porto di Rodi Garganico – lo ha affidato alle cure del personale medico del 118, per poi trasportarlo presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo, per gli ulteriori necessari accertamenti medici. Successivamente, la stessa CP880 ha scortato il peschereccio interessato fino all’ingresso nel porto di Vieste.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0