GRAVE INCIDENTE PRESSO LIDO LA BUSSOLA: SCONTRO TRA UN PULLMAN DI TURISTI E UN’AUTO

Incidente ieri sera nei pressi di LIDO LA BUSSOLA, sulla Sp 141, tra un bus carico di passeggeri di Monte Sant’Angelo e un

Foggia, non c’è pace per “Esteticamente”. Altra bomba nella notte
Il 2012 tutto d’un fiato
BRUCIATA L'AUTO DEL DIRETTORE DELLE POSTE DI MANFREDONIA

Incidente ieri sera nei pressi di LIDO LA BUSSOLA, sulla Sp 141, tra un bus carico di passeggeri di Monte Sant’Angelo e un’auto con all’interno alcuni cittadini RUMENI.
All’altezza della località turistica ‘La Bussola’, una Dacia con a bordo quattro cittadini, due rumeni altrettanti ucraini, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi contro un pullman privato con a bordo una comitiva di Monte Sant’Angelo, che rientrava dopo una gita a Matera. Il conducente del pullman ha effettuato una manovra brusca per evitare il frontale, e l’auto è rimasta “schiacciata” tra il bus ed il guardrail.

Dopo l’impatto, i due cittadini ucraini all’interno del mezzo sono riusciti a fuggire, mentre gli altri due, rumeni, sono rimasti feriti e incastrati nell’abitacolo del mezzo. E’ stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia per estrarre loro dall’abitacolo del mezzo e assicurarli alle cure del 118. Tanta paura e nessun ferito tra i passeggeri dell’autobus, solo qualche lieve contusione. 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0