Nel Foggiano, persona uccisa durante battuta di caccia

Shock nelle campagne di Apricena. Finisce in tragedia una battuta di caccia. Una persona è deceduta durante l’attività venatoria. Si sarebbe trattato

Oltre 4500 incidenti stradali in Puglia: sinistri aumentati del 16%, a Foggia il maggior numero di vittime
Scoperti altri resti umani sul Gargano: sono ossa di un piede
Ucraina: Sì ai corridoi umanitari, intesa sulla tregua

Shock nelle campagne di Apricena. Finisce in tragedia una battuta di caccia. Una persona è deceduta durante l’attività venatoria. Si sarebbe trattato di un drammatico errore costato la vita alla vittima. Una decina di cacciatori erano fuori per la caccia al cinghiale.Apricena, caccia al cinghiale finisce in tragedia: ucciso Giovanni Squarcella originario di San Giovanni Rotondo.
Il fatto è successo intorno alle 9.30, nelle campagne in località Ponte La Rocca: un gruppo composto da una decina di uomini era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale.Un animale è stato poi ferito da un colpo esploso a distanza. A quel punto due cacciatori si sono staccati dagli altri per raggiungere il cinghiale. I due, però, si sono divisi. Uno di loro ha raggiunto l’animale, l’altro non accorgendosi ha esploso un altro colpo uccidere il cinghiale ma ha colpito in pieno petto il collega. La vittima, Giovanni Squarcella, era del ’62. L’uomo che ha sparato del ’60. Tutti di Apricena. Sul caso indagano i carabinieri.

COMMENTI

WORDPRESS: 0