L’A.N.C. di Manfredonia alla Casa Sollievo della Sofferenza

  L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia – l’APS Quadrifoglio e l’Associazione Party con G

Mattinatella, scontro moto-auto, deceduto 53enne
Manfredonia reagisce alla “missiva” di Energas: “No al deposito Gpl”
Virus rallenta, scendono i contagi e gli ospedalizzati: la Puglia verso il ritorno in zona bianca
 
L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia – l’APS Quadrifoglio e l’Associazione Party con Gheghe, tutti di Manfredonia, hanno donato  al Reparto di Oncoematologia Padiatrica – e Pediatria  della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, sorriso, spettacolo e doni.
E’ giusto creare iniziative in modo tale che  il clima intorno a questi bambini sia gioviale e vivo.
E poi stupisce la grande speranza di guarigione che vive costantemente nei genitori, nei nonni , in tutta la famiglia dei bimbi malati.
E’ un tema che considero importante perché ,visitare un reparto di oncologia pediatrica, ci fa riflettere sulla vita di tutti i giorni, sulle cose che consideriamo importanti e fondamentali e ci offre la possibilità, a mio avviso, di dare una dimensione più reale ai nostri problemi. Problemi che, a volte, ci sembrano enormi così come le sofferenze che, in determinate circostanze, pensiamo di essere i soli a patire.
Presenti l’Arma in servizio di San Giovanni Rotondo, soci della Sezione A.N.C. di Manfredonia, rappresentanza della ANC di San Giovanni Rotondo e rappresentanti delle Associazioni  Quadrifoglio e Party con Gheghe.

COMMENTI

WORDPRESS: 0