“La casa del padre”. A febbraio le riprese del film a Manfredonia

La casa del padre – A febbraio partono le riprese del film. Il progetto La casa del padre è un progetto cinematografico Aelita Film, una casa di pro

PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE RIUSCITO INCONTRO INFORMATIVO DEL LIONS CLUB MANFREDONIA HOST
Meteo in Puglia e Basilicata, temperature in risalita e massime fino a 18 gradi
Creme solari, quali sono le migliori (e quella, costosa, da evitare): la classifica di Altroconsumo

La casa del padre – A febbraio partono le riprese del film.

Il progetto

La casa del padre è un progetto cinematografico Aelita Film, una casa di produzione che vede la sua nascita nella nostra città. Le riprese inizieranno nel mese di Febbraio a Manfredonia.

Protagonisti della vicenda saranno Cristina (interpretata dall’attrice romana Manuela Boccanera) e Antonio, in arte Mirko Cusmai (interpretato dall’attore pugliese Antonio Del Nobile).
Il film è stato scritto da Antonio Del Nobile e Vincenzo Totaro per la regia dello stesso Vincenzo Totaro. Direttore della fotografia sarà Antonio Universi, mentre gli effetti speciali sono affidati a Luisa Totaro.

Sinossi:
Antonio, un fumettista dal passato glorioso ma dal presente anonimo, torna nella città natale a casa dei genitori, ormai passati a miglior vita, per sistemare alcune faccende personali e allo stesso tempo per godere un po’ del suo “angolo prediletto”. Tutto sembra fermo, congelato a diversi anni prima, quando con i genitori ancora presenti la casa brulicava di vita.
Corrado, il fratello di Antonio, vuole vendere a tutti i costi l’appartamento, mentre Antonio ha idee molto diverse. Corrado approfitta della presenza di Antonio costringendolo a mostrare l’appartamento a potenziali acquirenti. Intanto, fuori, si scatena la tempesta del secolo, la stessa tempesta che porta con sé Angela, interessata all’acquisto. I due resteranno bloccati in casa dal maltempo e…

Alcune anticipazioni sulla composizione della troupe:
Antonio Universi sarà il direttore della fotografia e Luisa Totaro agli effetti speciali, mentre, al suono, troveremo Tonino Bitondi e Giannino de Filippo.
Sarà inoltre il disegnatore foggiano Mirko Cusmai a prestare il suo nome e le sue tavole al film.
Molto importante, già in questa prima fase, l’apporto dell’attore e regista Carlo Cinque.

Sostieni il progetto con la campagna di crowdfunding
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0