Manf TV Logo
MENU

PROTESTA DEGLI STUDENTI ANCHE A MANFREDONIA. INAPNEA: “FELICI DI OSPITARE LE ASSEMBLEE”

Questa mattina a Manfredonia, come nel resto d’Italia, tantissimi e tantissime sono scesi in piazza per ricordare ad un governo distratto che l’unico

Anche una Famiglia di Mattinata in Quarantena
Volontariato in festa a Manfredonia, la storica manifestazione del CSV Foggia sbarca nel Golfo
Vaccini in Puglia, raggiunta copertura dell’82% per la fascia 60-69 anni

Questa mattina a Manfredonia, come nel resto d’Italia, tantissimi e tantissime sono scesi in piazza per ricordare ad un governo distratto che l’unico cambiamento è investire sui giovani e sull’istruzione gratuita e di qualità dall’infanzia all’università. Numerosi e forti i cori contro le politiche razziste e sessiste del governo del DL Salvini e del DL Pilllon.
Lo Spazio Popolare Autogestito “Nicola Lovecchio” è stato felice di ospitare le assemblee degli studenti e delle studentesse e rimane aperto a chiunque voglia attraversarlo e viverlo con lo spirito di questa mattina.
Viva gli studenti! Viva Manfredonia!

Collettivo InApnea
false