Arresto stalker a Mattinata. Donna ringrazia Forze dell’Ordine

La mia assistita, mio tramite, intende ringraziare pubblicamente sia le Forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato che hanno lavorato in piena

Vino da tavola da Puglia e Sicilia venduto come Doc e Docg: 29 indagati in Sardegna
Ventinove anni fa la strage di via D’Amelio
contributi straordinari

La mia assistita, mio tramite, intende ringraziare pubblicamente sia le Forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato che hanno lavorato in piena sinergia e celerità, sia la competente Autorità Giudiziaria, la quale ha mostrato sensibilità per questa triste vicenda. Quotidianamente, la cronaca continua ad offrire storie terribili finire purtroppo in tragedia. L’appello, dunque è quello di denunciare e riporre piena fiducia nelle preposte Istituzioni“.

E’ quanto dice  l’Avvocato Francesco Le Noci del Foro di Foggia, in seguito all’arresto del 56enne di Mattinata, Antonio Bisceglia, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, denunciato anche per porto abusivo di armi. La misura cautelare è stata eseguita giorni fa dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia.

I militari sono intervenuti a seguito della richiesta telefonica di intervento, fatta al 112 da una donna, una libera professionista di Mattinata, che aveva lamentato ripetute minacce nei confronti suoi e di un familiare da parte di Bisceglia, che nel minacciarli di morte, mentre si trovava in strada, batteva ripetutamente a terra un’ascia, per poi fare avanti e indietro davanti al suo studio, guardando verso di lei mostrando anche un coltello.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0