Una tempesta in piena regola quella che i modelli seguitano a proporre in transito sull’Italia tra le prime ore di lunedì e la notte su martedì. Prim
Una tempesta in piena regola quella che i modelli seguitano a proporre in transito sull’Italia tra le prime ore di lunedì e la notte su martedì.
Prima e durante il suo passaggio la ventilazione risulterà particolarmente intensa tra nord e centro, con raffiche tra Scirocco e Levante che potranno anche toccare gli 80-90km orari, mentre il Maestrale soffierà turbolento sul Golfo del Leone, dove entrerà aria più fredda.
Il vento si avvertirà molto bene non solo lungo le coste o sui monti, ma anche sulle zone interne e persino sul catino padano e potrebbe risultare molto pericoloso!
I mari risulteranno tutti da molto mossi ad agitati sino a molto agitati. Mare forza 7 MOLTO AGITATO su Alto Adriatico, alto Tirreno e Mar Ligure, localmente GROSSO forza 8.
tratto da MeteoLive.it
Previsioni per Manfredonia e Gargano
Fortissimo vento di scirocco a partire dalle prime ore di lunedì sino alla serata di martedì. Probabili piogge nella notte e nella serata di lunedì.
false
COMMENTI