Bello, buono e sorprendente, sempre, all’improvviso, ovunque. C’è un pezzo di Puglia, il #Gargano, che lascia un segno indelebile in chi lo visita. Un
Bello, buono e sorprendente, sempre, all’improvviso, ovunque. C’è un pezzo di Puglia, il #Gargano, che lascia un segno indelebile in chi lo visita. Un viaggio sensoriale a 360° per 365 giorni l’anno, un’esperienza che riempie gli occhi di bellezza, la mente di sapere e la pancia di delizie. Il Gargano mostra la sua essenza ed il suo lato più intimo in autunno con la scoperta di imperdibili sapori autentici e preziosi saperi senza tempo. Particolare attenzione è riservata agli antichi mestieri, espressione unica, profonda e ancestrale dell’identità dei luoghi coinvolti.
“Gargano bell’ e bún. Vieni a guardare (e mangiare) in Puglia” coniuga la cultura della tradizione culinaria e dell’artigianato tipico con l’organizzazione di percorsi urbani e laboratori esperienziali.
PROGRAMMA 4 NOVEMBRE 2018:
– Ore 9.30 Raduno partecipanti presso Porto Turistico “Marina del Gargano”;
– ore 10.00 Cantieri aperti e incontro con i Maestri d’ascia;
– ore 11.30 Visita guidata al centro storico di Manfredonia;
– ore 13.00 Laboratorio sensoriale di valorizzazione e conoscenza di ricette tipiche (farrata e vino novello) presso “Casa della Farrata” e” Bottega del Vino”.
La partecipazione all’evento, rientrante nel programma di attività “InPuglia365 2018-2019”, è gratuita.
Iscrizioni al link:
http://www.coworkingsmartlab.com/garganobellebun/
Per maggiori informazioni:
garganobb.smartlab@gmail.com – +39 3336604102
false
COMMENTI