PROROGA PER DOMANDA FORNITURA LIBRI DI TESTO

Il Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia, con comunicazione rivolta ai sindaci dei Comuni pugliesi, informa

Torna la Berlin
Mare sicuro 2013”, progetto per la divulgazione della sicurezza in mare
Covid, somministrate 1547 dosi al policlinico Riuniti di Foggia. Coperto quasi il 60% dei medici, meno della metà infermieri e oss

Il Servizio Sistema dell’Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia, con comunicazione rivolta ai sindaci dei Comuni pugliesi, informa che è stata disposta una proroga alla scadenza dell’Avviso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019.

Tutti coloro che vogliono presentare domanda hanno ancora tempo fino alle ore 12 di martedì 2 ottobre 2018.

I destinatari, i requisiti, le modalità di presentazione delle domande, gli importi e le modalità per l’erogazione del beneficio sono quelli riportati nella precedente comunicazione.

Si ricorda, infine, che coloro i quali hanno difficoltà nel presentare la propria istanza, considerato che si può fare esclusivamente attraverso il portale www.sistemapuglia.it , potranno usufruire anche della collaborazione degli sportelli Caf CGIL, a titolo gratuito e senza la necessità di esservi iscritti.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0