“Reflui non depurati in acque pubbliche”, sequestrato depuratore a servizio di Ippocampo

10 settembre 2018. ”PER avere nella gestione di impianto di depurazione biologico a fanghi attivi, effettuato attività di stoccaggio rifiuti speciali

Fiamme nella notte a San Giovanni Rotondo: a fuoco furgone in corso Roma
lo Sdegno di Fatone
Atti vandalici in città: denunciati sette giovani

10 settembre 2018.

PER avere nella gestione di impianto di depurazione biologico a fanghi attivi, effettuato attività di stoccaggio rifiuti speciali non pericolosi quali fanghi di depurazione senza prescritta autorizzazione e aver immesso nel tempo reflui non depurati in acque pubbliche, odori nauseabondi in atmosfera derivanti da malfunzionamento dell’impianto“.

Con intervento odierno dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Bari, coadiuvati dai militari della Stazione dei Carabinieri di Zapponeta, facenti parte del Comando Compagnia di Manfredonia, è stato sottoposto a sequestro preventivo l’impianto di depurazione a servizio del villaggio turistico – residenziale di Ippocampo, lungo la Riviera Sud.

Concessa la facoltà d’uso dell’impianto
E’ stata concessa la facoltà d’uso dell’impianto per evitare l’interruzione del servizio, ma con l’obbligo dell’osservazione di determinate prescrizioni.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0