Dopo le linee di intimo, di scarpe e di profumi col marchio CR7, ora l’asso della Juventus, Cristiano Ronaldo ha investito 40 milioni di dollari in un
Dopo le linee di intimo, di scarpe e di profumi col marchio CR7, ora l’asso della Juventus, Cristiano Ronaldo ha investito 40 milioni di dollari in una catena di hotel di lusso ideata e realizzata insieme all’uomo d’affari lusitano Dionisio Pestana (con lui nella foto) della Pestana Group Hotel, una società da 220 milioni di euro di fatturato annui.
Nelle scorse ore, il Pestana Group ha comunicato che entro marzo 2019 sarà inaugurato un nuovo hotel della catena CR7 in Puglia e più nello specifico sul Gargano.
CR7 è il marchio con cui Cristiano Ronaldo insieme al Gruppo Pestana e al Gruppo Proto costruisce hotel di lusso in tutto il mondo. “Siamo orgogliosi di poter finalmente comunicare di aver trovato la location ideale anche in Italia – hanno comunicato dal gruppo – proprio adesso che Cristiano gioca appunto nel Bel Paese”.
false
COMMENTI