La gavetta è sempre stata una costante nella loro carriera, cosi come la profonda conoscenza del calcio pugliese. Dai dilettanti fino ai professionis
La gavetta è sempre stata una costante nella loro carriera, cosi come la profonda conoscenza del calcio pugliese. Dai dilettanti fino ai professionisti, col punto più alto raggiunto nella scorsa stagione: un dignitoso campionato di Serie B alla guida del Carpi, formazione della provincia di Modena. Parliamo di Antonio Calabro e Matteo Lauriola, rispettivamente allenatore e direttore sportivo.
Il futuro, per entrambi, potrebbe essere a Bari e questa coppia, dunque, riproposta. Cambierebbe la categoria, non di certo i colori. Il guadagno sarebbe tutto nel blasone della piazza, nel seguito e soprattutto nelle ambizioni. Salvo sorprese sarà Serie D, ma la città di San Nicola è una meta gradita da entrambi. E’ un di quei casi in cui la categoria conta davvero molto relativamente. Nessuno di loro nasconde un pizzico di commozione ed orgoglio davanti a questo tipo di eventualità.
false
COMMENTI