FIBRA OTTICA NEI COMPARTI, TIM A COMUNE DI MANFREDONIA: “NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO DAI CONSORZI LA NECESSARIA DOCUMENTAZIONE”

Fibra Ottica (o perlomeno linea internet) ai Comparti disperatamente cercasi: ancora nulla di fatto per la stragrande maggioranza degli abitanti dei

Workshop sulle pesche speciali
Giallo su nuovo attacco hacker, problemi su siti Difesa e aeroporti italiani
Casa Sollievo, scoperto meccanismo che permette al tumore al polmone di resistere alla chemioterapia

Fibra Ottica (o perlomeno linea internet) ai Comparti disperatamente cercasi: ancora nulla di fatto per la stragrande maggioranza degli abitanti dei Consorzi CA1-CA2-CA4-CA5-CA9 di Manfredonia.

Dal 2016 ad oggi se ne è parlato in abbondanza, ma i fatti sono sotto la luce del sole.

Con una pec inviata al Comune di Manfredonia, in data 31/07/2018, la Tim SpA lamenta i ritardi nel ricevere tutta la necessaria documentazione per consentire la presa in consegna delle infrastrutture e conseguentemente realizzare la rete di telecomunicazione.

Allo stato dell’arte nel CA4 il lavoro è quasi realizzato ed a settembre potrebbe arrivare l’attivazione delle prime forniture.

Nei Comparti CA2 e CA5 la Tim è in attesa di ricevere le planimetrie per la posa dei cavi.

Situazione più grave nel CA1 e CA9: in questi Comparti, nonostante i numerosi solleciti, la Tim SpA non ha ancora effettuato i sopralluoghi con i referenti dei Consorzi.

“Restiamo in attesa di riscontro, evidenziando che allo stato attuale non possiamo che coinvolgere il Comune per ogni eventuale reclamo sulla mancata attivazione del servizio”chiude la società leader della telecomunicazione in Italia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0