Con una nota formalizzata in mattinata, Antonio Prencipe si è dimesso da Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia. la decisione segue le dic
Con una nota formalizzata in mattinata, Antonio Prencipe si è dimesso da Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia.
la decisione segue le dichiarazioni del sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, nel corso della conferenza stampa svoltasi stamani nella Sala Giunta di Palazzo Dogana a Foggia. Difatti, la decisione di dimettersi di Prencipe sarebbe derivata dalla volontà del sindaco sipontino di non azzerare la Giunta, come chiesto dal gruppo di Prencipe prima dell’approvazione del conto consuntivo, ma di mantenere complessivamente lo stesso assetto.
false
COMMENTI