“In merito alla scomparsa di Francesco Armiento, avvenuta a Mattinata nel giugno del 2016, i possibili moventi ventilati sugli organi di stampa sono
“In merito alla scomparsa di Francesco Armiento, avvenuta a Mattinata nel giugno del 2016, i possibili moventi ventilati sugli organi di stampa sono frutto esclusivo di ipotesi investigative avanzate dalla procura della Repubblica di Foggia e che l’interpretazione delle intercettazioni ivi esplicate in detta attività possono parimenti considerarsi scaturigine esclusiva egli operatori della polizia giudiziaria”.
Così, l’avvocato Pierpaolo Fischetti, il legale che assiste la madre del giovane scomparso. “La mia assistita Luisa Lapomarda, durante questa lunga indagine, non ha mai fornito alcuna accusa nei confronti di chicchessia ne’ tanto meno ha mai puntato l’indice contro presunti autori di tale efferato gesto. Altresì ogni altra ricostruzione ipotizzata è anche essa conseguenza di una libera ricostruzione che mai è stata fornita da questa difesa. Infine, la richiesta di questo legale in merito alla vicenda Armiento – conclude Fischetti – ha l’unico scopo di opporsi a che le indagini non vengano archiviate bensì che esse continuino in ogni direzione e secondo criteri oggettivi”.
false
COMMENTI