Cacciatori di Puglia, ecco quando sarà operativa la nuova sede in provincia di Foggia

Una bella notizia per l’intera Capitanata. Nel giorno del 204esimo anno dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, è giunta la notizia attesa da temp

TANO GRASSO: “GUARDIAMO AL MODELLO VIESTE”
Altri 144 positivi in Puglia, picco nel Foggiano con 53 nuovi contagiati. Il bollettino Covid del 23 agosto
Trani, a fuoco portone sindaco Bottaro: ieri l’ordinanza anti-stazionamento

Una bella notizia per l’intera Capitanata. Nel giorno del 204esimo anno dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, è giunta la notizia attesa da tempo. A Monte Sant’Angelo, il giorno 11 luglio, sarà istituita la sede dei Cacciatori di Puglia nella base provvisoria di Jacotenente in Foresta Umbra, in attesa che terminino i lavori all’Amendola dove successivamente saranno trasferiti.
Entusiasta l’ex assessore alla Legalità di Monte, Donato Taronna: “Un ringraziamento all’ex Ministro Minniti, al Prefetto Mariani, ai Comandanti Generali Tullio del Sette e Giovanni Nistri. E ancora al Comandante della Legione Puglia generale Giovanni Cataldo, al Colonnello Marco Aquiliocomandante Provinciale Carabinieri Foggia, al Capitano Andrea Miggianocomandante Compagnia Manfredonia, al Maresciallo Michelangelo Dargenio e a tutti quelli che hanno operato affinché si realizzasse questo sogno e a chi crede nelle forze dell’ordine. Monte Sant’Angelo è con voi”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0