Cacciatori di Puglia, ecco quando sarà operativa la nuova sede in provincia di Foggia

Una bella notizia per l’intera Capitanata. Nel giorno del 204esimo anno dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, è giunta la notizia attesa da temp

Incidente in moto. Il mondo dell arte piange Giuseppe Pacillo
Tragedia nella notte a Trinitapoli. Una persona ha perso la vita
Operazione “Make Up”, cosmetici pericolosi sotto sequestro. Trovati ombretti nocivi in Puglia

Una bella notizia per l’intera Capitanata. Nel giorno del 204esimo anno dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, è giunta la notizia attesa da tempo. A Monte Sant’Angelo, il giorno 11 luglio, sarà istituita la sede dei Cacciatori di Puglia nella base provvisoria di Jacotenente in Foresta Umbra, in attesa che terminino i lavori all’Amendola dove successivamente saranno trasferiti.
Entusiasta l’ex assessore alla Legalità di Monte, Donato Taronna: “Un ringraziamento all’ex Ministro Minniti, al Prefetto Mariani, ai Comandanti Generali Tullio del Sette e Giovanni Nistri. E ancora al Comandante della Legione Puglia generale Giovanni Cataldo, al Colonnello Marco Aquiliocomandante Provinciale Carabinieri Foggia, al Capitano Andrea Miggianocomandante Compagnia Manfredonia, al Maresciallo Michelangelo Dargenio e a tutti quelli che hanno operato affinché si realizzasse questo sogno e a chi crede nelle forze dell’ordine. Monte Sant’Angelo è con voi”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0