Evade dai domiciliari, CC arrestano 33enne “vicino al gruppo Romito”

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto Gravina Giuseppe, trentatreenne di San

Tentano di scassinare distributori automatici: arrestati 3 giovani
Manfredonia, “Musica ad alto volume alle 2.35”, sospensione attività notturna
Terribile incidente in moto sulla Statale 89

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto Gravina Giuseppe, trentatreenne di San Marco in Lamis, soggetto vicino al gruppo criminale “Romito” di Manfredonia, resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Lo stesso, lo scorso 18 agosto, fu tratto in arresto da militari della Compagnia di San Giovanni Rotondo per detenzione illegale di armi da sparo, nonché’ di ricettazione, in quanto in quella data, a seguito di perquisizione domiciliare presso la sua abitazione e presso la masseria di sua proprietà condotta con ausilio di personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna, furono rinvenuti una pistola a tamburo cal. 38 special, marca “Smith e Wesson” con matricola abrasa, un fucile a canne mozze cal. 12 marca Beretta, alterato in modo da poter essere utilizzato come una pistola ed un caricatore per pistola semiautomatica cal. 7,65, privo di munizionamento, nonché un visore notturno a raggi infrarossi.

Gravina, che è stato sorpreso a bordo di un’autovettura nel centro abitato di San Marco in Lamis, al termine delle operazioni di rito, è stato condotto nel carcere di Foggia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0