Manf TV Logo
MENU

Manfredonia. “Ferocia inspiegabile”. Fabbrocini racconta “Romanzo Criminale” su RAI 3

Estate 2012, Manfredonia, provincia di Foggia. Un cruento duplice omicidio, un ragazzo scomparso nel nulla e l’omicidio di un pensionato, rapinato e m

Terremoto con epicentro a Monte Sant’Angelo
SAN LORENZO MAIORANO 2020, IL MESSAGGIO DI PADRE FRANCO MOSCONE
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND

Estate 2012, Manfredonia, provincia di Foggia. Un cruento duplice omicidio, un ragazzo scomparso nel nulla e l’omicidio di un pensionato, rapinato e massacrato nel suo garage; tutti fatti apparentemente impossibili da collegare uno all’altro. All’improvviso però arriva l’intuizione del capo della squadra mobile Alfredo Fabbrocini che potrebbe mettere insieme i pezzi di un puzzle impossibile da completare. L’investigatore punta tutto su un ragazzo di trent’anni, spregiudicato e dalla forte personalità, capo di una gang di giovanissimi.

Intercettazioni, microspie, telecamere stringono il cerchio ma non bastano. Serve una confessione. Incastrati per una rapina, i sospettati si ritrovano faccia a faccia con il detective. Inizia così il sottile lavoro psicologico dell’investigatore che cerca di entrare nella mente del criminale. Una relazione intensa e delicata, che porta alla risoluzione di un caso complesso”.
false