RITROVATO Tommaso Mangini, recentemente scomparso. Un plauso alle forze dell’ordine”. E’ quanto ha annunciato poco fa il sindaco di Manfredonia, Angel
RITROVATO Tommaso Mangini, recentemente scomparso. Un plauso alle forze dell’ordine”.
E’ quanto ha annunciato poco fa il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, sul proprio profilo facebook, in merito al ritrovamento del 33enne (classe 1984) di Manfredonia del quale i familiari non avevano notizie dalle ore 19 circa del 5 febbraio scorso.
Per i fatti era stata presentata una denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia.
Le ricerche, “attive 24 ore su 24”, sono state estese sull’intero territorio. Dopo l’allontanamento, l’auto del giovane sarebbe stata avvistata a San Giovanni Rotondo (dove il ragazzo era stato fermato dai Carabinieri per un controllo) e a Foggia. Come prassi, delle segnalazioni è stata informata l’autorità giudiziaria.
“Il ragazzo sta bene”, dicono a StatoQuotidiano le forze dell’ordine.
Anche il sito di “Chi l’ha visto” Rai aveva pubblicato una scheda sull’uomo, che da poco gestiva un ristorante a Manfredonia, in seguito alla scomparsa.
Da raccolta dati, il giovane è stato ritrovato dai Carabinieri del Compagnia di Manfredonia lungo la SS89 tra il Comune sipontino e Mattinata. “Era in stato confusionale”.
Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata
false
COMMENTI